Single Blog Title

This is a single blog caption

PICCOLI AMICI e PRIMI CALCI a mister Fabio Coppola

L’ ACD Valdichiana Umbra comunica che per la stagione 2020/2021 Mister Fabio Coppola, sarà l’Istruttore per le categorie PICCOLI AMICI e PRIMI CALCI.

Mister di indubbia esperienza e grande competenza tecnica, ritorna a far parte dei mister dell’ACD Valdichiana Umbra dopo due anni di assenza e la società ha deciso di affidargli la formazione di due categorie importantissime.

A Fabio un grandissimo in bocca al lupo da parte del Presidente, del consiglio e di tutta l’ACD Valdichiana Umbra.

Queste le parole di Fabio:

Ciao Fabio, dopo otto anni alla VALDICHIANA, due anni in altre Società, BENTORNATO!!! Che effetto ti farà rivedere i tuoi ragazzi, alcuni ormai ometti?
Innanzitutto, grazie per il bentornato. Sono molto felice di essere ritornato alla Valdichiana Umbra che per me oramai è diventata una seconda casa e Valter un secondo padre. Sicuramente c’è molta curiosità nel rivedere dei ragazzi che ho allenato e cresciuto per diversi anni.

Quest’anno ti verranno affidate le categorie Piccoli Amici e Primi Calci, due categorie importantissime, hai già pensato come impostare il lavoro?
Da quando ho intrapreso il percorso di scuola calcio mi sono sempre dedicato ai più piccolini. come del resto faccio anche nell’atletica. Quindi ho già in mente come impostare l’anno che verrà.

Cosa ti aspetti da questa annata, anche alla luce della profonda riorganizzazione tecnica avvenuta in società?
Mi aspetto sicuramente collaborazione da parte di tutti. Conosco bene Francesco e Gianni… Due ragazzi che hanno una forte passione come me. Oltre alla passione ci accomuna il fatto di essere coetanei e di vivere lo sport in maniera serena, educata e nel pieno rispetto delle regole.